martedì 24 agosto 2021

leSpirali in standby

Carissimi amici e carissime amiche

vi comunichiamo che a Settembre le attività de leSpirali non riprenderanno.
Siamo davvero dispiaciute nel darvi questa notizia perché conoscete la passione che mettiamo in ciò che amiamo fare ma, allo stesso tempo, non siamo disposte a scendere a compromessi con direttive e legislazioni che riteniamo dannose e discriminatorie, le stesse che ci vengono richieste per continuare ad organizzare le nostre attività.

Siamo tutti e tutte responsabili delle nostre scelte, anche quelle che possono sembrare insignificanti, e questo momento storico ci sta insegnando a guardare dentro per capire quali sono i nostri princìpi e i nostri capisaldi inviolabili, quelli che crediamo indispensabili per creare un mondo migliore.
Ci sentiamo perciò di seguire la nostra coscienza con coerenza e integrità, perché siamo consapevoli che ciò che siamo determina ciò che facciamo, e ciò che facciamo modella la persona che vogliamo essere.

Il proverbio dice "si chiude una porta e si apre un portone". Infatti, non intendiamo abbandonare le nostre passioni ma stiamo già studiando progetti alternativi e rimaniamo aperte a proposte per poter continuare a stare insieme in armonia e con gioia: sappiamo che questa strada richiede coraggio, pazienza e creatività ma queste qualità di certo non ci mancano.


Un abbraccio dal cuore

1 commento:

  1. Ciao Mara dispiace anche a me , ma avremo sicuramente modo di rivederci..un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina